Operazione Sorriso, giunta alla sua XX edizione, ha portato a casa un ennesimo traguardo, il più ovvio e scontato: far sorridere i bambini il giorno di Natale.
La squadra dei Volontari CRI di Cagliari ha fatto visita agli ospedali “G. Brotzu” e “A. Cao” ed alla “Casa Stelle Domus de Luna”, per far consegnare a Babbo Natale i giochi raccolti alcuni giorni prima presso il Centro Commerciale “Le Fornaci” di viale Monastir. (Link all’articolo)
È sempre un’esperienza emozionante vedere il sorriso dei piccoli ospiti di queste strutture, sia quando le loro condizioni di salute non permettono di vivere le festività nella propria abitazione, sia quando la propria abitazione è necessariamente diversa dalla classica “casa”. Eppure sono famiglia anche quelle strutture, ed in esse, con un piccolo gesto, i Volontari CRI hanno regalato un sorriso anche quest’anno.
Operazione Sorriso non termina il giorno di Natale: abbiamo ancora tanti progetti ed attività a favore dei più piccoli, e con l’aiuto di Volontari, amici e sostenitori, cercheremo di realizzarli tutti.