Sono stati consegnati stamattina all’Ospedale Brotzu i giocattoli e i doni per i bimbi che passeranno le feste in ospedale. Un’attività portata avanti dalla Croce Rossa Italiana dal comitato di Cagliari per la sua edizione numero 16.

In questo particolare anno segnato dalla pandemia i doni sono stati consegnati con qualche giorno d’anticipo per poter procedere alla sanificazione prima dell’ingresso in reparto.

“Un Grazie speciale a quanti hanno Donato un giocattolo, per portare un sorriso ai bambini che passeranno le feste in ospedale. Grazie alla collaborazione dell’Azienda Brotzu Operazione Sorriso non si ferma nonostante la pandemia, e regalerà sorrisi e emozioni” ha commentato la presidente del comitato di Cagliari della Croce Rossa Italiana Fernanda Loche.

L’iniziativa verrà ripetuta in occasione del 6 Gennaio per le festività della befana. Un modo per dare un segnale di vicinanza e far sorridere i bambini durante le festività a loro più aspettate.

Un grazie particolare anche anche ai nostri concittadini per la generosa donazione di doni e il centro commerciale “Le Fornaci” per la disponibilità alla raccolta.

 

Categorie: News

Copy link
Powered by Social Snap