Il 12 Gennaio 2019 in tre punti vendita della catena PAN

Locandina Promozionale della Colletta Alimentare di Gennaio 2019 nei supermercati ed ipermercati PAN

Il nuovo anno comincia anche all’insegna delle attenzioni verso le famiglie più bisognose!

Il prossimo sabato 12 gennaio 2019, dalle ore 8.30 alle ore 20.30, sarà infatti possibile contribuire alla Prima Colletta Alimentare del 2019, a favore delle famiglie assistite dal Centro di Distribuzione Viveri e Vestiario del Comitato di Cagliari della Croce Rossa Italiana.

Grazie alla preziosa collaborazione con il gruppo Superemme, che è presente nel territorio sardo con i marchi SuperPan e IperPan, sarà possibile partecipare a questa importantissima azione solidale nei punti vendita IperPan di viale Marconi 161 e del Centro Commerciale “La Plaia” nel viale La Plaia 15, oltreché nel SuperPan del Centro Commerciale “I Mulini” di via Piero della Francesca.

Una Volontaria CRI impegnata in una Colletta Alimentare

Naturalmente tutto! Ma in particolar modo:

• Passata di Pomodoro
  • Omogeneizzati
  • Pastina per Bambini
  • Farine per le pappe dei Bambini.

I Volontari della CRI di Cagliari saranno presenti agli ingressi dei punti vendita, dove sarà possibile consegnare il proprio contributo, sempre prezioso!

Maggiori informazioni possono essere richieste alla segreteria del Comitato di Cagliari della Croce Rossa Italiana, al numero telefonico 070 272336.

Categorie: Newssociale