Operazioni di verifica dell’ambulanza

Da venerdì 14 dicembre e fino alla domenica 23 dicembre 2018, i Volontari CRI del Comitato di Cagliari stanno garantendo l’Assistenza Sanitaria presso l’area fieristica del Centro Servizi alle Imprese di viale Diaz a Cagliari, in occasione della Trentasettesima Edizione di Fiera Natale 2018.

La Fiera Natale di Cagliari è una manifestazione che si svolge da diversi anni nel Quartiere Fieristico. È una mostra dei prodotti artigianali “made in Sardinia”, occasione che la città di Cagliari offre ai suoi cittadini, visitatori e turisti per scegliere i regali più adatti per la festa più sentita dell’anno.

I prodotti tipici locali hanno fatto compagnia ai Volontari CRI in servizio, in un piccolo momento di svago presso il Posto di Prima Medicazione della manifestazione.

Categorie: Newssalute