La CRI Cagliari ha assicurato il servizio sanitario lungo tutto il percorso

All’insegna di una giornata soleggiata, la “CR18” ha visto la bandiera a scacchi alle ore 10.00 dall’interno dell’area della Fiera Internazionale della Sardegna.

Lungo i 21 km del percorso sono state dislocati quattro equipaggi sanitari con ambulanza e nove squadre di soccorritori, garantendo così la più completa assistenza agli atleti che hanno affrontato il difficile percorso di gara.

Oltre agli equipaggi, è stato allestito anche un Punto di Primo Soccorso, presidiato da personale sanitario, all’interno dell’area fieristica.

Un sentito ringraziamento va a tutti i Volontari ed alle Infermiere Volontarie del Comitato di Cagliari che hanno preso parte alla manifestazione, assicurando un servizio ottimale per la perfetta riuscita dell’edizione numero 11 della Cagliari Respira 2018.

In particolare ringraziamo dott. Vittorio Floris, dott. Ilio Erby, dott. Antonio Frailis, dott.ssa Matilde Zara, prof. Roberto Demontis e dott. Giuseppe Carella, coordinatore dell’attività sanitaria.

Categorie: Newssalute