È la tradizionale festa che si svolge a cavallo dell’ultima domenica del mese di settembre. In sardo Sant’Arega, a Decimomannu quest’anno è festa dal dal 27 settembre al 2 ottobre 2018.

Si tratta di una delle feste religiose più sentite di tutto il sud Sardegna, e per il secondo anno il Comitato Organizzatore della festa ha affidato alla CRI di Cagliari l’allestimento e la gestione di un Posto Medico Avanzato e di un’ambulanza medicalizzata.

Una grande partecipazione di Volontari sta caratterizzando questa edizione della festa. Le parole della Presidente del Comitato CRI di Cagliari su Facebook: “Famiglia al completo: volontari, crocerossine, militari, per l’assistenza sanitaria alla festa di Santa Greca a Decimo”.