Il Comitato CRI di Cagliari, organizza un corso HACCP rivolto ai volontari della CRI, al fine di provvedere alla formazione degli stessi per la manipolazione degli alimenti.

Il corso HACCP si svolgerà a Cagliari il giorno 17/06/2017 dalle ore 8:00 alle ore 13:00, presso il Comitato CRI di Cagliari per complessive 4 ore, secondo le indicazioni del Regolamento corsi di formazione nel Settore Emergenza della CRI ed in riferimento alla normativa nazionale D.Lgs. 193/07 e CE 852/04. Al termine del corso è previsto un test di apprendimento.

Saranno presenti in qualità di docenti gli esperti del settore:

Magg. Davide Colajanni, Comandante Regionale dei Carabinieri NAS;

Dr. Salvatore Cambula, Direttore Servizio Veterinario, Igiene, Allevamenti e Produzioni Zootecniche della ASSL di Carbonia.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 14:00 del giorno 16/06/2017 alla casella e-mail sop.cagliari@emergenza.cri.it, esclusivamente compilando la scheda di iscrizione, allegata alla presente.

Non è prevista alcuna selezione dei partecipanti e le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo tra tutti coloro i quali saranno in possesso dei requisiti di ammissione previsti dall’art.3 del Regolamento dei corsi di formazione nel Settore Emergenza di seguito elencati:

a. Essere socio attivo o dipendente della Croce Rossa Italiana, compresi gli appartenenti alle Componenti ausiliarie delle FF.AA. avendone superato il relativo corso formativo di base, oppure prestare attività lavorativa presso la Croce Rossa Italiana;

b. Non essere oggetto, nel periodo di svolgimento del percorso formativo, di provvedimento disciplinare definitivo di carattere sospensivo;

c. essere in possesso della qualifica OPEM in corso di validità;

Il numero massimo di ammessi a partecipare al corso è pari a 30 unità sulla base delle domande pervenute.

Le iscrizioni in sovrannumero saranno tenute in riserva saranno inserite in una lista ad esaurimento per la realizzazione di un nuovo corso ovvero per la sostituzione in caso di impedimento in ordine di iscrizione.

Scheda di Iscrizione

ERRATA CORRIGE: Programma del Corso