Si comunica che in occasione dell’Assemblea Nazionale avvenuta lo scorso 21 gennaio, sono state rese note le disposizioni per il Tesseramento Soci CRI per l’anno 2017.

Le quote associative per l’anno 2017 sono stabilte nel modo seguente :
€. 10,00 SOCIO ATTIVO

Il versamento delle
quote sociali, cosi’ come sopra indicate, deve essere effettuato presso l’Ufficio Soci del Comitato CRI di Cagliari in Viale Merello 57 o per in soci delle sedi territoriali, presso il proprio gruppo di appartenenza.

L’ufficio soci é aperto il martedì  pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.30 e il sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Eventuali variazioni d’orario saranno comunicate stesso mezzo.

La quota associativa dovrà essere versata per tutti i Soci del Comitato di Cagliari (Volontari, IIVV e CM) esclusivamente presso l’ufficio soci. La ricevuta dell’avvenuto pagamento verrà registrata attraverso GAIA e spedita direttamente via email in allegato.

E’ possibile pagara la quota associativa tramite bonifico bancario sul conto del Comitato codice IBAN IT07T0101504801000070364560 intestato a Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale CRI CA e indicando come causale Quota Socio CRI anno 2017 ( per gli appartenenti al Corpo Militare indicare anche il grado).

Qualora il pagamento avvenga mediante bonifico, copia dello stesso dovrà essere inviata via email all’indirizzo ufficiosoci@cricagliari.it