logoconad

Anche quest’anno i CONAD Superstore di via dei Valenzani e via Jenner a Cagliari partecipano attivamente alle iniziative di solidarietà per la Croce Rossa Italiana, ospitando una Raccolta Alimentare a favore delle famiglie più bisognose assistite dal Comitato CRI di Cagliari.

Sabato 29 Ottobre 2016 sarà possibile contribuire con un gesto di solidarietà offrendo agli operatori della Croce Rossa presenti nei punti vendita, i prodotti (alimentari di lunga durata e non-food) che serviranno ad alleviare le difficoltà delle persone meno fortunate.

L’intervista della Presidente del Comitato di Cagliari della Croce Rossa Italiana

locandina-a3

I Volontari CRI saranno presenti dalle 8.30 alle 20.30. I turni previsti sono:

• Dalle 8.30 alle 11.30
  • Dalle 11.30 alle 14.30
  • Dalle 14.30 alle 17.30
  • Dalle 17.30 alle 20.30

I colleghi Volontari che volessero offrire la loro disponibilità, possono contattare la referente del servizio all’indirizzo email raccolta.alimentare@cricagliari.it