moneteSi comunica che in occasione dell’Assemblea Nazionale avvenuta lo scorso 30 gennaio, sono state rese note le disposizioni per il Tesseramento Soci CRI per l’anno 2016.

La scadenza del tesseramento per l’anno in corso è il 31 MARZO 2016.

Le quote associative per l’anno 2016 sono stabilite nel modo seguente:
€. 8,00 SOCIO ATTIVO

Inoltre il Socio Attivo che si impegna a versare anche una quota integrativa di € 20,00, acquisisce la la qualifica di “Volontario CRI SOSTENITORE “.

Il versamento delle quote sociali, così come sopra indicate, deve essere effettuato presso l’Ufficio Soci del Comitato CRI di Cagliari in Viale Merello 57 o per in soci delle sedi territoriali, presso il proprio gruppo di appartenenza.

L’ufficio soci è aperto il martedì e il giovedì pomeriggio dalle ore 17.00 alle ore 20.00. Eventuali variazioni d’orario saranno comunicate via email.

È possibile pagare la quota associativa anche tramite bonifico bancario sul conto corrente del Comitato:
codice IBAN IT07T0101504801000070364560
intestato a Croce Rossa Italiana Comitato Provinciale CRI CA
e indicando come causale Quota Socio CRI anno 2016 ( per gli appartenenti al Corpo Militare indicare anche il grado).

Qualora il pagamento avvenga mediante bonifico, copia dello stesso dovrà essere inviata via email all’indirizzo ufficiosoci@www.cricagliari.it

All’atto del versamento verrà rilasciata al socio una ricevuta mentre una analoga sarà trasmessa dal sistema GAIA direttamente alla mail del Socio indicata all’atto della registrazione.

Categorie: News