Alla presenza dell’Ispettrice Nazionale, S.lla Monica Dialuce Gambino e dei Presidenti del Comitato Regionale Sardegna, Francesco Gallistru e del Comitato Provinciale di Cagliari, Fernanda Loche, si è svolta ieri, una breve cerimonia per il passaggio ufficiale delle consegne. Sono accorse dall’intera regione le Infermiere Volontarie sarde che, grate del lavoro in tutti questi anni prodigato, con dolcezza e fermezza, dalla S.lla Sanna Pisano, hanno salutato la nuova Ispettrice Regionale. La S.lla Legnani si è dimostrata onorata del prestigioso incarico attribuito, ma anche consapevole delle alte responsabilità che le sono affidate.
Come ha efficacemente messo in luce l’Ispettrice Nazionale, vedere gli ispettorati fecondi di attività e resi vivi dalle presenza di tante Crocerossine laboriose ed entusiaste, tessere buoni rapporti con le Istituzioni, primi fra tutti i vertici volontari locali e regionali, lavorare insieme in una costruttiva armonia, riempire le scuole II.VV., far conoscere il Corpo, sono solo alcuni degli spunti del percorso che attende la nuova Ispettrice Regionale.
Ricordando il passato e salutando il presente della Sardegna, la nuova Ispettrice Regionale, saluta le Infermiere Volontarie di tutta Italia, secondo il motto sardo: “Faghe su bene e non mires a chie” – Fai del bene e non guardare a chi!
News
AVVISO DI SELEZIONE: cerchiamo un amministrativo e un Educatore
AVVISO DI SELEZIONE Il Comitato di Cagliari della Croce Rossa Italiana informa che procederà ad una selezione per titoli finalizzata all’individuazione di risorse da inserire nel proprio Comitato, ubicato in Cagliari, viale Merello n. 57, Leggi tutto…